Economia Borgosatollo

Pesca sportiva e bar ristoro: AAA cercasi gestore per il laghetto

Il Comune di Borgosatollo ha pubblicato il bando per la gestione del laghetto delle Gerole: base d'asta fissata in 8000 euro, gestione decennale e investimenti “obbligati” per almeno 15mila euro

Laghetto delle Gerole

Amanti della natura (e della pesca) chiamati a raccolta a Borgosatollo: come scrive il Giornale di Brescia, l'amministrazione comunale ha dato il via al bando per la gestione del laghetto in località Gerole, storica area dedicata alla pesca sportiva con annessa area ristoro e perché no con spazi sufficienti per organizzare attività culturali o ricreative.

Il bando completo è già pubblicato sul sito web ufficiale del Comune: la base d'asta è stata fissata in 8mila euro l'anno, ma con l'obbligo di presentare (e dunque poi realizzare) un progetto di intervento con un investimento minimo di 15mila euro.

La durata dell'affidamento sarà di 10 anni esatti, a partire dal 1 gennaio del prossimo anno. C'è tempo fino a mercoledì 8 novembre (entro le ore 10) per presentare un'offerta. Come detto, oltre all'area dedicata alla pesca (con un laghetto artificiale) non manca una struttura che può essere adibita a bar o negozio, e una vasta area verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesca sportiva e bar ristoro: AAA cercasi gestore per il laghetto

BresciaToday è in caricamento