rotate-mobile
Economia Calcinato

Nella "Disneyland del cibo", apre i battenti il primo chiosco-risotteria d'Italia

Con l'apertura del nuovo punto di Fico Eataly World a Bologna, l’azienda del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato entra nel settore retail. Nel menù risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci: rigorosamente a base di riso

Dopo aver conquistato la Germania con l'ingresso nella catena di supermercati Kaufland ed essere stato scelto come partner dagli store Eataly, Grandi Riso - quarto produttore italiano di riso - annuncia un'altra importante novità.

In occasione del primo compleanno di Fico Eataly World di Bologna, infatti, l'azienda di Codigoro (Ferrara) allarga il proprio raggio d'azione avviando il primo chiosco-risotteria d'Italia. Un format nuovo che segna l'ingresso diretto della principale realtà del gruppo Marcello Gabana Holding di Calcinato nel settore retail.

A completare la “riseria” di Grandi Riso all’interno della “Disneyland del cibo”, ha aperto i battenti “Il Risotto”, chiosco in cui sarà possibile assaggiare i migliori prodotti dell'azienda cucinati secondo le ricette di prestigiosi chef e della tradizione italiana.

Nel menù sarà possibile trovare risotti, ma anche arancini, zeppole e dolci (rigorosamente a base di riso). Con una specifica importante: per la preparazione dei piatti sarà utilizzato esclusivamente il Carnaroli in Purezza Igp Delta del Po. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella "Disneyland del cibo", apre i battenti il primo chiosco-risotteria d'Italia

BresciaToday è in caricamento