Mercoledì, 4 Agosto 2021
Economia

BNI inaugura un nuovo capitolo di imprenditori a Brescia

Martedì 4 Aprile 2017 presso il Ristorante Villa Calini di Coccaglio (Bs) avrà luogo l'inaugurazione del nuovo Capitolo BNI Montorfano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Martedì 4 Aprile 2017 dalle ore 7:15 presso il ristorante Villa Calini di Coccaglio (BS) avrà luogo l'inaugurazione del Capitolo BNI Montorfano. BNI, Business Network International, è la più vasta organizzazione di scambio di referenze a livello mondiale. Il metodo su cu cui si basa BNI, origine del suo successo, è molto semplice e trasparente: i suoi componenti, che per aderire investono una quota annuale, si riuniscono un giorno la settimana, di primo mattino. Il loro scopo è unico: incrementare il giro d'affari per gli associati attraverso lo scambio di referenze qualificate.

Secondo metodologie oramai consolidate, gli incontri sono infatti strutturati affinché ciascuno possa illustrare al meglio la propria attività professionale: sarà poi il passaparola degli altri componenti, nella vita lavorativa di ogni giorno, a rivelarsi uno strumento di marketing insostituibile. Ad avere l'idea di radicare BNI a Coccaglio BS è stato Riccardo Cominelli, imprenditore nel settore dei video pere imprese, che dopo essere entrato in contatto ed aver approfondito la realtà del network, ha intuito l'efficacia di questo sistema per incrementare il business anche per l'economia di Coccaglio e paesi limitrofi. Riccardo Cominelli, in breve tempo, organizzando alcuni incontri informativi, ha riunito ventitré imprenditori con i quali inaugurerà il lancio ufficiale del Capitolo BNI Montorfano.

I professionisti del Capitolo Montorfano, si incontreranno ogni martedì mattina per mettere in pratica la principale filosofia di BNI, conosciuta come "Givers Gain" che consiste nell'aiutare gli altri ad aumentare il proprio business. Questo è l'ennesimo segno della presenza di una nuova generazione di imprenditori che ha compreso il cambiamento del mercato in atto e, grazie a BNI, ha trovato un metodo professionale per aumentare il proprio giro d'affari. Per maggiori informazioni: Riccardo Cominelli - Assistant Director 328-4006959 - cominelli@bni-italia.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BNI inaugura un nuovo capitolo di imprenditori a Brescia

BresciaToday è in caricamento