Lunedì, 21 Giugno 2021
Economia

Bergamo, Fiera Campionaria: successo da 127mila visitatori

Cristini, direttore dell'Ente Fiera: "Siamo molto soddisfatti, anche quest'anno la manifestazione ha ottenuto un alto gradimento da parte del pubblico"

Sono state 127 mila le persone che, durante i nove giorni di apertura, hanno preso parte alla trentacinquesima edizione della Fiera Campionaria di Bergamo, che quest'anno ha anche festeggiato il decimo anniversario al Polo fieristico. Migliaia i visitatori giunti da fuori provincia.

Nel corso della manifestazione Promoberg ha anche distribuito 20 mila biglietti per l'ingresso gratuito al Salone del mobile in programma per fine novembre. Soddisfatto Stefano Cristini, direttore dell'Ente Fiera: "Promoberg da molti anni sta individuando per le proprie manifestazioni, Campionaria in primis, la migliore qualità possibile, selezionando solo aziende che presentano un elevato standing qualitativo in termini di prodotti, servizi e innovazioni".


"Siamo molto soddisfatti - ha aggiunto Cristini - nel constatare che anche quest'anno la manifestazione ha ottenuto un alto gradimento da parte del pubblico, coinvolto in un'atmosfera di allegria e di festa consolidata nel tempo, grazie anche ad un ricco elenco di eventi collaterali studiati in particolare per le famiglie".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bergamo, Fiera Campionaria: successo da 127mila visitatori

BresciaToday è in caricamento