Economia

Turismo: a Bergamo inizia Discover Lombardy 2013

La manifestazione è inserita nell'ambito di 'NoFrills', alla Fiera di Bergamo

Si apre oggi a Bergamo 'Discover Lombardy', workshop di due giorni dedicato all'incoming, l'arrivo, turistico della Lombardia.

La manifestazione è alla sua seconda edizione e rientra nell'accordo di programma tra Regione e Sistema Camerale lombardo per la promozione all'estero delle ricchezze e del patrimonio culturale e paesaggistico regionale.

E' promossa da Regione e Camera di commercio di Bergamo e realizzata da Turismo Bergamo, con la partecipazione delle Camere di commercio di Lecco, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio e Varese.


"Nei padiglioni del polo fieristico - fanno sapere gli organizzatori - 39 seller, venditori, presenteranno il meglio dell'offerta lombarda e bergamasca a ben 80 buyer, acquirenti: tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, giornalisti di settore sia di nazionalità italiana che estera. Oltre venti le nazioni di provenienza dei partecipanti, tutte collegate con lo scalo di Orio al Serio o con gli altri aeroporti lombardi: Austria, Belgio, Bielorussia, Bulgaria, Danimarca, Germania, Regno Unito, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Canada, Usa e Paesi Bassi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo: a Bergamo inizia Discover Lombardy 2013

BresciaToday è in caricamento