Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia Bagnolo Mella

Il marchio Aldi arriva nel Bresciano: a Bagnolo nuovo store da 1.300 mq

Inaugurato giovedì (sotto la neve) il primo store bresciano a marchio Aldi, la catena di supermercati che nel mondo conta più di 5900 negozi e un fatturato di oltre 60 miliardi di euro

Il marchio della grande distribuzione Aldi è ufficialmente sbarcato anche nel Bresciano: giovedì 1 marzo, sotto la neve, è stato inaugurato il primo supermercato della nostra provincia appunto a marchio Aldi, a Bagnolo Mella in presenza dei dirigenti del gruppo tedesco e del sindaco Cristina Almici.

Il nuovo store si trova in Via Lombardia: sono stati assunti una quindicina di dipendenti, la struttura si sviluppa per oltre 1300 metri quadrati ed è “attrezzato” con banco fresco dell'ortofrutta, l'angolo dei sapori e anche uno spazio per la pausa caffè. All'esterno circa una novantina di parcheggi.

Il supermercato sarà aperto tutti i giorni, a orario continuato: dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21, la domenica dalle 9 alle 19. L'apertura dello store Aldi di Bagnolo fa parte di un più ampio piano di aperture in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marchio Aldi arriva nel Bresciano: a Bagnolo nuovo store da 1.300 mq

BresciaToday è in caricamento