Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Lonato, Leone Shopping Center: alla Apple i nuovi iPhone 5s e 5c

Il negozio dell'azienda di Cupertino aprirà eccezionalmente un'ora prima

Oggi è il Day One di Apple per la vendita dei nuovi iPhone 5s e 5c. Come di consueto per ogni nuovo lancio di prodotti Apple, è prevista la coda notturna fuori dall’Apple Store del Leone Shopping Center di Lonato del Garda, l’unico store dell’azienda di Cupertino del Nord Est italiano.

In questa occasione la direzione del centro commerciale non permetterà ai visitatori in coda di accedere alla struttura durante la notte (come invece concesso la notte prima dell’inaugurazione dell’Apple Store), ma manterrà aperti i parcheggi per coloro che volessero raggiungere il Leone anche in orario notturno.


Per tutta la notte, inoltre, verranno mantenute aperte alcune toelette per agevolare coloro i quali vorranno attendere l’apertura del negozio. Il quale, eccezionalmente per la sola giornata di oggi, anticiperà la propria apertura alle 8 anziché alle 9. Come sempre, ed in particolare in questa occasione, all’interno e all’esterno del centro verrà mantenuto il servizio di vigilanza per la sicurezza di tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lonato, Leone Shopping Center: alla Apple i nuovi iPhone 5s e 5c

BresciaToday è in caricamento