rotate-mobile
Economia

Brescia: al via la XXII edizione del Corso di Formazione di Anaci

Prende il via il 23 settembre la 22ma edizione del Corso di Formazione organizzato da Anaci Brescia

Prende il via il 23 settembre la 22ma edizione del Corso di Formazione organizzato da Anaci Brescia, rivolto principalmente a coloro che vogliono approcciarsi alla professione ma anche a tutti coloro che vogliono capire cos'è davvero il condominio e quali sono le norme che ne regolamentano la vita. Il responsabile scientifico di questo corso è l’Avv. Gianvincenzo Tortorici, Direttore del Centro Studi Nazionale ANACI.

ANACI - Ass.Naz. Amministratori di Condominio (Certificata Tuv e riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico) da decenni, precorrendo i tempi (La Legge 220/ 11 Dicembre 2012 e il D.M.140/ 4 Gennaio 2015 hanno identificato ufficialmente la professione dell’Amministratore Condominiale, stabilendone i requisiti: l’aver partecipato e superato un corso di formazione iniziale e un corso di aggiornamento periodico è uno dei requisiti previsti) organizza percorsi formativi e di aggiornamento su tutto il territorio italiano, percorsi che preparano in modo specifico il professionista che si occupa del condominio in tutti i sui molteplici aspetti.

Il Corso organizzato da ANACI BRESCIA prevede un percorso formativo di 90 ore complessive, teoriche e pratiche, anziché le 72 indicate dal D.M.140/2014. Sarà consegnata a tutti i partecipanti la Dispensa Nazionale ANACI, edita da Egea – edizioni unibocconi.

ANACI Brescia: il programma del XXII Corso di Formazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia: al via la XXII edizione del Corso di Formazione di Anaci

BresciaToday è in caricamento