rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Amica Chips: “Chips In The City”, ecco la vincitrice del concorso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Il Concorso "Chips in the City" che Amica Chips ha lanciato nello scorso Luglio ed è terminato nel mese di Dicembre 2013 ha regalato , con la sua estrazione finale, il viaggio a New York, una settimana nella metropoli più cosmopolita, affascinante e trendy degli Stati Uniti e del mondo ...

Il Concorso, "Chips in the City" , ha avuto un'importante partecipazione e Amica Chips ancora una volta ha voluto premiare e coccolare i suoi fans..

L'esito positivo e il notevole gradimento dell'iniziativa sono stati determinati dalla facilità di partecipazione e dalla semplicità del regolamento che permettevano di ottenere i diversi premi che andavano da prodotti Amica Chips a kit per l'aperitivo a trattamenti relax , e che venivano conseguiti con modalità diverse ma facili e sempre premianti..

E naturalmente , dopo i numerosi vincitori di premi in questi sei mesi , vincitori premiati per la loro fedeltà ad Amica Chips , siamo arrivati al momento più atteso da tutti i partecipanti : l'estrazione finale del Viaggio per due persone per una settimana a New York ..

La vincitrice , si chiama Anna , abita a Milano , lavora in una multinazionale ed e' felicemente sposata con uno splendido marito e due figlie meravigliose , e questa volta sarà lei a fare un regalo alla sua famiglia !!!

Anna e' una di noi, che lavora e come noi tutti si destreggia tra famiglia e lavoro e che naturalmente fa la spesa al supermercato , e non sa resistere alla tentazione di comprare le patatine Amica Chips.. come tutti noi…

Anna dice che in casa le patatine Amica Chips non mancano mai perché e' un piacere condividere le sfoglie croccanti e dorate con il resto della famiglia e gli amici...un momento di condivisione di allegria e buonumore , una pausa croccante e irresistibile e con un gusto unico.

E così Anna partirà presto per New York e si immergerà nella grande metropoli , girovagando fra le strade più conosciute ed i grattacieli di Manhattan , intriganti e famosi nel mondo, protagonista del suo sogno che finalmente si e' avverato..

Grazie Anna per essere una consumatrice ed una fan di Amica Chips , e ricordarti , non sarai sola, perche' Amica Chips e' presente anche a New York....e BUON VIAGGIO !!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amica Chips: “Chips In The City”, ecco la vincitrice del concorso

BresciaToday è in caricamento