Economia

Amica Chips: al via la campagna promozionale autunno 2013

"Una linea più accattivante e moderna"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Parte con numerose novità, la Nuova Campagna Promozionale Amica Chips Autunno 2013.

Il nuovo logo, dal forte impatto visivo, che presenta una linea più accattivante e moderna, anticipa l'evoluzione grafica di tutti i materiali..

La Campagna, focalizza l'attenzione su Eldorada, la patatina croccante, dorata e gustosa ma con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di Oliva, già protagonista del Concorso "Chips in the City", lanciato da Amica Chips il 1 luglio e valido fino al 31 dicembre 2013 al termine del quale, tramite un'estrazione, è possibile vincere un viaggio per 2 persone a New York.

Diversi ed eterogenei gli strumenti utilizzati per la Campagna di Promozione che viene declinata su mezzi che prevedono una copertura e visibilità Nazionale :

TELEVISIONE - TELEPROMOZIONI SU CANALE 5

Dal 7 al 13 Ottobre all'interno della Trasmissione AVANTI UN ALTRO alle ore 19,35 con Paolo Bonolis..

RADIO - SPOT SU RTL 102.5

Dal 7 Ottobre al 1 Novembre all'interno della Trasmissione PASSWORD , dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta..

AFFISSIONI

Dal 23 Ottobre al 3 Novembre all'esterno di tutti i supermercati ESSELUNGA e all'esterno dei principali centri commerciali di Milano.

PACKAGING

Pur mantenendo forme e colori che l'hanno caratterizzata negli anni , il restyling del packaging , presenta una nuova grafica che caratterizza le confezioni d Eldorada, rendendo il pacchetto più armonioso e dai colori più caldi.

Quindi maggiore opportunità di visibilità al brand e all'immagine dell'azienda, che alla luce del continuo evolversi dei mezzi a disposizione , riscuote un sempre maggior gradimento dei consumatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amica Chips: al via la campagna promozionale autunno 2013

BresciaToday è in caricamento