Amica Chips: al via la campagna promozionale autunno 2013
"Una linea più accattivante e moderna"
Parte con numerose novità, la Nuova Campagna Promozionale Amica Chips Autunno 2013.
Il nuovo logo, dal forte impatto visivo, che presenta una linea più accattivante e moderna, anticipa l'evoluzione grafica di tutti i materiali..
La Campagna, focalizza l'attenzione su Eldorada, la patatina croccante, dorata e gustosa ma con il 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio di Oliva, già protagonista del Concorso "Chips in the City", lanciato da Amica Chips il 1 luglio e valido fino al 31 dicembre 2013 al termine del quale, tramite un'estrazione, è possibile vincere un viaggio per 2 persone a New York.
Diversi ed eterogenei gli strumenti utilizzati per la Campagna di Promozione che viene declinata su mezzi che prevedono una copertura e visibilità Nazionale :
TELEVISIONE - TELEPROMOZIONI SU CANALE 5
Dal 7 al 13 Ottobre all'interno della Trasmissione AVANTI UN ALTRO alle ore 19,35 con Paolo Bonolis..
RADIO - SPOT SU RTL 102.5
Dal 7 Ottobre al 1 Novembre all'interno della Trasmissione PASSWORD , dalle 17,00 alle 19,00 in compagnia di Nicoletta..
AFFISSIONI
Dal 23 Ottobre al 3 Novembre all'esterno di tutti i supermercati ESSELUNGA e all'esterno dei principali centri commerciali di Milano.
PACKAGING
Pur mantenendo forme e colori che l'hanno caratterizzata negli anni , il restyling del packaging , presenta una nuova grafica che caratterizza le confezioni d Eldorada, rendendo il pacchetto più armonioso e dai colori più caldi.
Quindi maggiore opportunità di visibilità al brand e all'immagine dell'azienda, che alla luce del continuo evolversi dei mezzi a disposizione , riscuote un sempre maggior gradimento dei consumatori.