rotate-mobile
Economia

Agenzia delle Entrate: concorso per 470 posti di lavoro in Lombardia

Tutte le informazioni sul bando di concorso pubblico relativo agli 892 posti di lavoro nel Nord Italia all'Agenzia delle Entrate, 470 nella sola Lombardia

Ottocentonovantadue posti disponibili con contratto a tempo indeterminato. 470 posti in Lombardia. Sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare al concorso pubblico dell’Agenzia delle Entrate per la selezione di funzionari per l’attività amministrativo-tributaria.

Dopo il superamento del concorso è previsto uno stage retribuito di 6 mesi (1450 euro al mese l'importo delle borse di studio) e dopo il superamento di un esame finale, potranno essere assunti a tempo indeterminato all’interno dell’Agenzia.

DOVE SONO DISPONIBILI I POSTI - La disponbilità è prevista nelle seguenti regioni: 470 posti in Lombardia; 140 posti in Veneto;  110 posti in Emilia Romagna; 110 posti in Piemonte; 42 posti in Toscana; 20 posti in Liguria. I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella regione di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni.

REQUISITI - Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani laureati in giurisprudenza, scienze politiche ed economia e commercio, (laurea triennale e specialistica) con posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva, in possesso dei diritti civili e politici e idonei all’impiego.

COME CANDIDARSI - Per candidarsi si puo' far riferimento al bando di concorso (SCARICA QUI IL BANDO) dell’Agenzia delle Entrate per 892 funzionari, che spiega nei dettagli tutto l’iter delle selezioni e le condizioni per partecipare. Per candidarvi dovrete poi compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica entro le ore 23.59 del 26 marzo 2015. Trovate la domanda a questo link. Per maggiori info sul concorso visitate il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle Entrate: concorso per 470 posti di lavoro in Lombardia

BresciaToday è in caricamento