Economia

Sede legale e nuovo impianto, il Gruppo Oldrati investe nel Bresciano

La nuova sede legale, il nuovo impianto produttivo: investimento milionario per il Gruppo Oldrati a Adro. Tutto pronto entro due anni

Foto d'archivio

Da Bergamo a Brescia il passo è breve: l'azienda Oldrati annuncia l'ormai prossimo trasferimento dalla Bergamasca alla Franciacorta, da Villongo a Adro. Un investimento milionario, scrive il Giornale di Brescia: prima la nuova sede legale della Oldrati Guarnizioni Industriali, poi un nuovo stabilimento produttivo da oltre 10mila metri quadrati.

Non che a Brescia la Oldrati non si fosse mai vista, anzi. Ci sono già tre stabilimenti nel Bresciano: due proprio a Adro, che insieme fanno più di 400 dipendenti, e un altro a San Pancrazio, frazione di Palazzolo sull'Oglio, 80 dipendenti.

Tempi precisi ancora non ce ne sono: la scadenza è stata fissata entro un paio d'anni. La nuova palazzina adibita a sede legale misurerà circa 2800 metri quadrati, e costerà fino a 2 milioni di euro. Ben più consistente sarà invece l'investimento per il nuovo impianto, nell'ordine di qualche milione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sede legale e nuovo impianto, il Gruppo Oldrati investe nel Bresciano

BresciaToday è in caricamento