Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

A2A: Consiglio di Gestione propone Ravanelli alla guida di Edison

Il consiglio di gestione di A2a ha deciso di proporre a Delmi di indicare il direttore generale Renato Ravanelli come amministratore delegato di Transalpina di Energia e come presidente di Edison, dopo la morte di Giuliano Zuccoli

Il Consiglio di Gestione di A2A, riunitosi lunedì sotto la Presidenza del dott. Giuseppe Sala, ha deliberato di proporre a Delmi S.p.A. di indicare il dott. Renato Ravanelli, Direttore Generale Area Corporate e Mercato di A2A, quale Amministratore Delegato di Transalpina di Energia s.r.l. e Presidente di Edison S.p.A, e di cooptare, nei medesimi consigli, il dott. Mauro Miglio, Direttore Mergers Acquisitions & Divestments di A2A.

Il Consiglio di Amministrazione di Delmi si riunirà a tal proposito martedì 28 febbraio. Il Presidente del Consiglio di Gestione, dott. Giuseppe Sala, ha dichiarato che questa indicazione rappresenta una scelta di continuità del lavoro fin qui svolto nella società Edison.

Un pensiero particolare è stato rivolto dal dott. Sala in memoria dell’ing. Giuliano Zuccoli, persona che tanto ha contribuito alla crescita del Gruppo A2A, anche a servizio del nostro Paese.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2A: Consiglio di Gestione propone Ravanelli alla guida di Edison

BresciaToday è in caricamento