rotate-mobile
Economia

Rezzato: una colazione all'insegna del Business

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

300 imprenditori e liberi professionisti trasformano la loro mattina in un potente strumento di marketing

Venerdì 3 Marzo 2017 nell'incantevole cornice di Villa Fenaroli a Rezzato BS dalle ore 7.15 avrà luogo l'atteso BIG BREAKFAST, evento di networking, organizzato da BNI (Business Network International) Region Brescia.

BNI è presente sul territorio bresciano con 6 Capitoli (gruppi) attivi e 7 gruppi in formazione con più di 250 iscritti tra imprenditori e liberi professionisti che condividono la filosofia. BIG BREAKFAST l'appuntamento che riunisce tutti i Membri dei Capitoli bresciani aperto agli ospiti che desiderano conoscere la filosofia, il metodo e stringere nuove relazioni. Infatti è proprio grazie al metodo strutturato, positivo e professionale, consolidato da 32 anni a livello internazionale, che i Membri fanno nuovi affari.

Una mattina dedicata al business e al piacere di fare networking con persone sensibili alla collaborazione e al Givers Gain (reciprocità, donare e ricevere). L' ospite speciale di questa edizione, Paolo Mariola, Direttore Nazionale di BNI ITALIA sarà a disposizione dei presenti per una specifica sessione "Ask the Founder". Sarà l'occasione per scambiare molti biglietti da visita, approfondire le conoscenze con appuntamenti one to one direttamente presso la location a fine evento. L

a crescita di BNI è rappresentata dal successo ottenuto dagli imprenditori bresciani che hanno compreso che il mercato è cambiato e reagiscono unendosi in gruppi per cambiare il modo di fare affari. Brescia, ancora una volta, è protagonista con i suoi professionisti ed imprenditori di valore che si distinguono per energia, entusiasmo e reattività portando affari concreti ogni settimana nelle riunioni di Capitolo.

07:15 Registrazione 07:30 - 07.45 Colazione & Open Networking 07.45 - 08:19 Presentazione BNI Region Brescia 08:20 - 08:50 Intervento Formazione Paolo Mariola 08:50 - 09:25 Premiazione risultati Sponsor 09:26 - 09:30 Chiusura evento 09:40 – 10:30 “Ask The founder” con Paolo Mariola 09:30 - 12:00 Networking & 1-2-1 12:15 - 14:30 Pranzo con i Regional (solo per i primi 50 iscritti)

Per maggiori informazioni: Francesca 3394904676

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rezzato: una colazione all'insegna del Business

BresciaToday è in caricamento