Economia

VCB Securitas completa il rinnovo del parco mezzi in collaborazione con BMW Nanni Nember

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

VCB Securitas e BMW Nanni Nember sanciscono la loro collaborazione attraverso il rinnovo to- tale del parco moto della storica società di Vigilanza Bresciana.

La storica società attiva nel settore della sicurezza privata dal 1925 si consolida estendendo la propria azione in Italia e fornendo, oltre ai servizi di vigilanza armata, anche la progettazione ed installazione di ogni tipo di impianto di sicurezza, i servizi di portierato fiduciario ed i servizi assicurativi.

In questo percorso di crescita e consolidamento VCB Securitas ha scelto BMW Nanni Nember come Partner per il rinnovo totale del parco moto che quotidianamente i dipendenti addetti alla sicurezza utilizzano durante lo svolgimento delle attività, con particolare attenzione ai centri storici ove l’utilizzo di detti mezzi garantisce ed aumenta la tempestività degli interventi e rende ancora più fluido lo svolgimento dei servizi di sicurezza.

Il processo di rinnovamento sarà garantito anche da un innovativo sistema di navigazione e di controllo GPS installato su ogni Motocicletta.
Un sistema che garantirà massima accuratezza nella rilevazione dei dati e nel monitoraggio dei servizi oltre a permettere sia un notevole miglioramento nella gestione della flotta che l’aumento dell’efficacia delle attività svolte sul territorio.

BMW Nanni Nember è stata quindi in grado di soddisfare le esigenze di VCB Securitas propo- nendo un prodotto innovativo e tecnologicamente all’avanguardia, il modello BMW F 700 GS dotato di:
• Pacchetto Comfort
• Manopole riscaldabili • On Board Computer
• ASC controllo trazione • Rallye

Tutte le Motociclette sono equipaggiate per garantire la massima sicurezza per i Driver, oltre al massimo comfort.

VCB Securitas rilancia il rinnovamento dell’azienda a più di 90 anni dalla sua fondazione grazie al totale rinnovo del parco auto e moto per l’attività di Vigilanza e dei mezzi tecnici utilizzati dagli in- stallatori di Impianti di Sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VCB Securitas completa il rinnovo del parco mezzi in collaborazione con BMW Nanni Nember

BresciaToday è in caricamento