rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Economia Gargnano

Albergo extra-lusso, piscine riscaldate e ristorante: Lefay apre a Pinzolo

Entro la prossima estate l'apertura del nuovo Lefay Dolomiti, albergo a cinque stelle e residenze di lusso: la Spa più famosa del mondo arriva anche ai piedi di Madonna di Campiglio

Lusso e benessere “made in Garda” dalla prossima estate anche in Trentino, a circa un paio d'ore di macchina dal lago: a Milano, a Villa Necchi Campiglio, la famiglia Leali – che gestisce il Lefay Resort di Gargnano – ha ufficialmente presentato al grande pubblico l'investimento milionario che porterà, tra poco più di un anno, alla realizzazione di un nuovo luxury hotel a Pinzolo, ai piedi di Madonna di Campiglio.

Non solo: all'albergo di lusso, da 86 camere, saranno affiancate 23 residenze altrettanto lussuose, in quattro diverse tipologie (e quindi quattro costi diversi) da un minimo di 98 a un massimo di 264 metri quadrati. L'albergo sarà ovviamente a cinque stelle, nel segno del lusso e del miglior servizio per clienti di alta qualità (e di alto portafoglio).

La struttura sarà attrezzata con area wellness e benessere, da oltre 5000 metri quadri, piscine interne ed esterne (anche riscaldate, per l'inverno), due ristoranti specializzati nel chilometro zero, ski e bike room, un'area lounge.

Le prime anticipazioni “visive” sono già disponibili sul web: albergo e residence insieme andranno a comporre il nuovo “Lefay Wellness Residences Dolomiti”, come detto pronto all'uso (i lavori proseguono spediti) già dalla prossima estate, dal luglio 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albergo extra-lusso, piscine riscaldate e ristorante: Lefay apre a Pinzolo

BresciaToday è in caricamento