rotate-mobile
Economia Piazza della Vittoria

Maxi-store Conad in Piazza Vittoria: in arrivo 35 posti di lavoro

Conto alla rovescia: lavori al via da gennaio, tutto pronto per la primavera. Vede la luce il nuovo maxi-store di Conad, “Sapori & Dintorni”, allestito negli spazi dell'ex Quadriportico

La nuova Conad porta con sé anche una buona notizia: saranno 35 i nuovi posti di lavoro. La struttura, fanno sapere proprio da Conad, verrà realizzata sulla base di una ricerca storica “che parte dal 1800 per andare a verificare che cosa ci fosse stato prima, in quei locali, per rispettarne la loro funzione d'uso in origine: questi luoghi sono carichi di segni, attività commerciali e mercantini, soprattutto di storia”.

Qualche numero del gruppo. A Brescia e provincia Conad Centro Nord è presente con 20 punti vendita (6 Conad Superstore, 6 Conad, 3 Conad City, 5 Margherita) gestiti da 37 soci con 427 dipendenti, oltre a 4 parafarmacie e un centro ottico. Il fatturato previsto per il 2017 si aggira intorno ai 103 milioni di euro.

Nel corso dell'ultimo anno sono stati aperti il nuovo Conad Superstore di Esine e il nuovo Conad di Iseo. E' stato portato a termine il restyling dello store di Rivoltella: in tutto sono una sessantina le nuove assunzioni. Non solo Conad al Quadriportico: in futuro dovrebbero aprire una parafarmacia e una gelateria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-store Conad in Piazza Vittoria: in arrivo 35 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento