rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Piazza della Vittoria

Maxi-store Conad in Piazza Vittoria: in arrivo 35 posti di lavoro

Conto alla rovescia: lavori al via da gennaio, tutto pronto per la primavera. Vede la luce il nuovo maxi-store di Conad, “Sapori & Dintorni”, allestito negli spazi dell'ex Quadriportico

La Conad di Piazza Vittoria sempre più vicina al traguardo: sono stati presentati i lavori e fissati i tempi, con il cantiere al via ai primi di gennaio e il nuovo maxi-store (marchiato “Sapori & Dintorni”) pronto già per la primavera, magari giusto in tempo per la Mille Miglia. L'investimento complessivo è di oltre 1 milione e mezzo di euro, tutto a carico di Conad Centro Nord.

Nel dettaglio, la struttura prenderà forma all'interno dell'ex Quadriportico, su cui si ragiona (magari, e un domani) anche ad una copertura, per farne una sorta di galleria. Il progetto prevede 800 metri quadrati di area di vendita distribuiti su due piani, collegati da due scale mobili (realizzate ex novo) su una superficie totale di circa 1500 mq.

All'interno saranno presenti i reparti di ortofrutta, macelleria (assistita, quindi con operatore), la panetteria, spazio salumi e latticini, la gastronomia dei piatti pronti, varie aree tematiche tra cui la zona Sapori&Dintorni, la linea di prodotti Conad per la valorizzazione dei prodotti tipici Dop e Igp, uno spazio dedicato ai prodotti locali (e dunque bresciani), un'attrezzata enoteca.

All'interno del supermercato saranno presenti anche prodotti non alimentari. Una curiosità: nel punto vendita, non appena l'accordo sarà perfezionato, sarà possibile non solo ricevere informazioni sugli eventi culturali in programma in città, ma pure acquistare i biglietti d'ingresso ai musei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-store Conad in Piazza Vittoria: in arrivo 35 posti di lavoro

BresciaToday è in caricamento