BresciaToday

Con Direct Line e Veneto Banca viaggi nel week end in tutta italia a metà prezzo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Direct Line, la compagnia di assicurazione on line, fa viaggiare i suoi clienti a metà prezzo nel week end.

Fino al 31 maggio 2012 infatti, i nuovi assicurati Direct Line presso gli sportelli Veneto Banca riceveranno in omaggio un voucher 'One Night Free'.

Il buono regala un pernottamento con prima colazione per due persone presso un hotel 3 o 4 stelle convenzionato con il circuito OneNightFree, presente con le proprie strutture su tutto il territorio nazionale. Usufruire della promozione è semplice: basta calcolare un nuovo preventivo auto o moto Direct Line presso una filiale del Gruppo Veneto Banca.

Fare un preventivo con Direct Line presso gli sportelli Veneto Banca è tre volte vantaggioso: alla convenienza dei prodotti Direct Line e alla consulenza del personale qualificato degli istituti del gruppo bancario, si unisce l'opportunità di trascorrere 2 notti in hotel al prezzo di una, per un weekend all'insegna del relax.

Direct Line, da oltre 10 anni in partnership con il Gruppo Veneto Banca, offre servizi innovativi e polizze personalizzate, ponendo i propri assicurati al primo posto. Questa particolare attenzione alla clientela è valsa alla compagnia il premio per clienti 'molto soddisfatti' dell'intero mercato RCA (fonte: Osservatorio Assicurazioni Dirette Edizione Nextplora 2011).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Direct Line e Veneto Banca viaggi nel week end in tutta italia a metà prezzo!

BresciaToday è in caricamento