rotate-mobile
Cucina Salò

Birre artigianali e pizza in degustazione: a Cunettone apre il primo Roco's Lab

Venerdì sera a Cunettone di Salò apre il primo Roco's Lab, il nuovo progetto del gruppo Roco's: non pizza gourmet ma “contemporanea e da degustazione”

Il Roco's Lab – progettato da Vera Butturini e Francesco Giustacchini, e arredato dall'azienda Tedeschi – fa parte del gruppo Roco's di Rocco Cicerone, affiancato dalla moglie Letizia e dal cugino omonimo (anche lui Rocco Cicerone): aprirà a poche decine di metri dalla prima e storica pizzeria della catena, un angolino da 50 metri quadrati dove tutto è cominciato, più di 25 anni fa. Il marchio Roco's è presente anche a Brescia, in Viale Venezia e alla Stocchetta, a Gardone Valtrompia, a Gavardo, a Lumezzane e a Nozza di Vestone: tutti insieme sfornano ogni anno più di 50mila pizze.

Il nuovo Roco's Lab fa parte del cosiddetto “Comparto Cunettone”, il piano di recupero e di riqualificazione (in un'area di circa un chilometro quadrato) dalla rotatoria di Viale Europa che sale a Puegnago fino a quella del Toys che porta a Salò e al Carrefour. I cantieri proseguono senza sosta: nella zona più a nord nei prossimi mesi prenderà forma un nuovo supermercato a marchio Aldi, con annesso parcheggio da un centinaio di posti auto. Alle spalle de La Collina invece verrà recuperato un vecchio edificio residenziale: al suo posto nuovi negozi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Birre artigianali e pizza in degustazione: a Cunettone apre il primo Roco's Lab

BresciaToday è in caricamento