rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cucina Desenzano del Garda

Carne al sangue e patate fritte: in arrivo nuovo ristorante a due passi dal centro

Dovrebbe aprire entro il prossimo Natale il nuovo Roadhouse di Desenzano del Garda: un ristorante da oltre 600 mq nell'ambito del “Comparto Marconi”

Inizialmente la previsione urbanistica era di tipo residenziale, erano stati annunciati una quindicina di appartamenti, poi modificata in corsa e ora tutta dedicata all'ambito commerciale. Il marchio Roadhouse è uno storico brand della ristorazione carnivora, fondato nel 1992 a Fort Lauderdale in Florida.

Da qualche anno ha trovato nuova vita in Italia (ma è presente anche negli States, in Brasile, nell'Europa dell'Est e in Asia), di proprietà del gruppo Cremonini, multinazionale italica dell'alimentare (controlla tra gli altri anche i marchi Manzotin e Montana) che vanta un fatturato di oltre 4 miliardi di euro, e più di 16mila dipendenti.

Non è l'unica grande inaugurazione attesa per il mese prossimo a Desenzano e dintorni: proprio di fronte al Leone di Lonato, a metà tra i due ristoranti McDonald's proprio del Leone e in località La Perla, entro poche settimane aprirà i battenti anche il nuovo Burger King, aperto sette giorni su sette e tutto l'anno, nel weekend anche per tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carne al sangue e patate fritte: in arrivo nuovo ristorante a due passi dal centro

BresciaToday è in caricamento