rotate-mobile
Cucina

Ristorazione bresciana in primo piano a Villa Fenaroli

Open Day organizzato dall'associazione ARTHOB a villa Fenaroli: grande affluenza di professionisti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

Nella cornice incantata di Villa Fenaroli, una delle più belle residenze nobiliari lombarde del settecento situata a Rezzato, il 3 maggio si è svolto un evento esclusivo che ha collegato tutta la ristorazione bresciana: l'Open Day organizzato da A.R.T.Ho.B.

L'appuntamento che è stato realizzato con lo scopo di mettere in contatto le più importanti realtà della ristorazione bresciana, si è proposto anche quest'anno come punto focale di confronto e supporto delle realtà d'elite del territorio. L'obiettivo dichiarato è stato quello di far conoscere ad un'ampia platea cosa rappresenta la moderna ristorazione nella provincia, oltre che fornire un importante servizio a livello locale di promozione e supporto dei prodotti e dei produttori locali. Sicuramente un ambizioso progetto che ha sortito l'effetto desiderato, dato il numero dei presenti, rappresentando un momento di crescita per gli operatori, oltre che vetrina tesa ad acquisire nuovi associati in grado di garantire durata e stabilità ad una realtà fortemente radicata nel bresciano.

Infatti, A.R.T.Ho.B, associazione nata nel 2014 e diventata vera e propria istituzione, raduna ormai fra i suoi oltre 200 soci tutti i ristoranti, le trattorie, e hostarie presenti nella provincia di Brescia con lo scopo di tutelare coloro che hanno realizzato una passione prima ancor prima di un'impresa.

Un punto che accomuna anche CIFA (centro italiano forniture alberghiere) e la sua visione imprenditoriale basata sulla professionalità e soprattutto sulla passione, quella stessa caratteristica che l'ha resa ad oggi una delle più importanti forniture alberghiere d'Italia. L'azienda di Lomazzo presente insieme a DAG Style all'evento, impresa bresciana produttrice di portamenu e coordinati tavola per il settore HO.RE.CA., ha conquistato i presenti mettendo in collegamento i professionisti e gli addetti al settore accorsi per poter scoprire offerte innovative che potessero elevare le qualità del territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristorazione bresciana in primo piano a Villa Fenaroli

BresciaToday è in caricamento