menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gambero Rosso: la golosa Top 10 delle migliori pasticcerie bresciane

Per il sesto anno consecutivo la pasticceria Veneto di Iginio Massari è la migliore d'Italia con 95 punti su 100: ma nell'olimpo delle Tre Torte anche la new entrt Dolce Reale di Montichiari

Di dubbi, probabilmente, manco ce ne sono mai stati: gli “exit poll” lo davano ancora come il favorito per eccellenza. E la nuova guida del Gambero Rosso “Pasticceri&Pasticcerie” 2017 lo ha confermato, per il sesto anno consecutivo: la pasticceria Veneto di Brescia, guidata dal “maestro” Iginio Massari, è la migliore in Italia.

Un punteggio da capogiro, 95 su 100, e lo scettro del primo in classifica più che meritato. “Un caposcuola che non smette mai di innovare e comunicare”, spiegano gli esperti. Un primato senza rivali: al secondo posto (a quota 93) la Dalmasso di Avigliana (TO) e la Maison Mailia di Montesano sulla Marcellana (SA). Al terzo (92 punti) la Besuschio di Abbiategrasso e la Gino Fabbri di Bologna.

"Siamo ancora sulla vetta - scrive proprio Iginio Massari su Facebook - e per questo voglio ringraziare la mia famiglia, il mio staff, tutti i miei clienti e i miei amici che mi sono stati accanto anche quest'anno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento