Auto rubata: 'meccanici' arrestati mentre la smontano pezzo per pezzo
Blitz della Polizia Stradale in un capannone di Zone: trovati due meccanici al servizio della criminalità (entrambi arrestati), che stavano smontando pezzo dopo pezzo una costosa Range Rover, risultata rubata nella Bergamasca
Meccanici esperti, ma al servizio della criminalità: due arresti sul Sebino. In manette ci sono finiti un italiano di 39 anni, già noto alle forze dell'ordine per ricettazione e riciclaggio, e un marocchino di 45, regolare in Italia e incensurato. Il primo è stato accompagnato in carcere, il secondo è ai domiciliari.
Sono stati beccati in flagranza di reato dagli agenti della Polizia Stradale di Iseo mentre stavano letteralmente smontando, pezzo dopo pezzo, una costosa Range Rover che è poi risultato rubato a gennaio, in provincia di Bergamo. Ogni pezzo utile sarebbe poi stato venduto illegalmente.
C'era solo una macchina nel capannone di Zone in cui i due sono stati trovati: intestato ad un amico del bresciano pregiudicato, che però risulterebbe completamente estraneo alla vicenda. Gliel'avrebbe semplicemente “prestato”, senza sapere cosa il suo amico vi avrebbe fatto all'interno.
- 1 / 2
- Continua