Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Zone

Ragazzo sparito nel nulla durante un'escursione in montagna: ricerche disperate

Uscito sabato mattina per raggiungere la cima del Guglielmo, non ha più fatto ritorna a casa. L'allarme ha messo in moto un'imponente macchina dei soccorsi

Da sabato non si hanno più notizie di Michael Costa, 25enne di casa a Piadena, nel Cremonese. Il giovane è uscito nella prima mattinata  per raggiungere, in macchina, Zone e da lì percorre i sentieri del monte Guglielmo. Fino al primo pomeriggio il cellulare del 25enne è rimasto accesso: avrebbe postato diverse foto dell'escursione sui Social. Poi però il telefono di Michael si è spento: non vedendolo rientrare, e non riuscendo più a comunicare con lui, i genitori hanno dato l'allarme.

Le ricerche sono scattate nella tarda serata, l'auto del 25enne è stata trovata a Zone, ma di lui ancora nessuna notizia. Per tutta la notte le squadre del soccorso alpino della V delegazione bresciana, i carabinieri, i vigili del fuoco lo hanno cercato nei boschi della zona. Impegnato nelle operazioni anche l'elissocorso del 118. 

Sei sociale l'appello dei soccorritori, che hanno diffuso la foto del giovane. Se qualcuno l’avesse visto è pregato di contattare immediatamente il 335.7853489.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo sparito nel nulla durante un'escursione in montagna: ricerche disperate

BresciaToday è in caricamento