rotate-mobile
Cronaca Zone

Stroncato dalla malattia in poco tempo, morto il macellaio di Zone

Bruno Marchetti si è spento lunedì, a soli 47 anni. Padre di due figlie, da anni gestiva una macelleria a Zone. Nel pomeriggio di mercoledì i funerali

Grande commozione a Zone per la prematura scomparsa di Bruno Marchetti, stroncato da una terribile malattia a soli 47anni. L'uomo era molto noto nel comune del Sebino: da anni gestiva la macelleria del paese.

La malattia, un tumore al pancreas, gli era stata diagnosticata soltanto poche settimane fa: non ha nemmeno avuto il tempo di lottare: si è spento lunedì, circondato dall'affetto dei suoi famigliari, la moglie Antonietta e le figlie Giorgia e Giada. 

Una vita trascorsa dietro al bancone della macelleria a dispensare consigli su come preparare i piatti tipici della tradizione bresciana, ma anche sorrisi e battute. "Un uomo buono e sempre sorridente", così viene ricordato dai suoi affezionati clienti. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati sul gruppo Facebook del paese: "Un abbraccio Bruno, la tua allegria sarà per sempre con noi", scrive Maria Teresa.

La sua improvvisa scomparsa ha commosso l'intera comunità, che in queste ore si è stretta intorno alla moglie e alle giovanissime figlie; alle 15 di mercoledì pomeriggio si radunerà nella chiesa parrocchiale per l'ultimo saluto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stroncato dalla malattia in poco tempo, morto il macellaio di Zone

BresciaToday è in caricamento