Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Villa Carcina

Uccisa a soli 45 anni da una malattia: il dramma di mamma Ylenia

Ylenia Peli si è spenta nei giorni scorsi. Lascia il marito e la figlioletta nel dolore

Una giovane mamma strappata alla vita troppo presto, un marito e una figlia piccola rimasti soli nel dolore. La comunità di Villa Carcina piange la prematura scomparsa di Ylenia Peli: è stata stroncata, a soli 45 anni, da una malattia.

Un brutto male contro cui la donna ha combattuto a lungo, senza mai perdere il sorriso e la speranza, circondata dall’affetto del marito, della loro figlioletta, dei genitori e della sorella. Una battaglia purtroppo vana: le sue condizioni sono precipitate nei giorni scorsi, e il suo cuore generoso ha smesso per sempre di battere. 

La sua prematura scomparsa ha addolorato profondamente la comunità di Villa Carcina, Comune dove la 45enne viveva con il marito e la figlioletta. Una donna solare e generosa, così la ricordano nel paese. Decine i messaggi di cordoglio e le testimonianze di vicinanza ai familiari affidate alla rete. 

"È un dolore indescrivibile, porteremo sempre nel cuore il tuo sorriso: da lassù aiutaci a continuare senza te", si legge.  Oltre al marito e alla figlioletta, ne piangono la scomparsa i genitori e la sorella. Le esequie saranno celebrate sabato 3 settembre, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Carcina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa a soli 45 anni da una malattia: il dramma di mamma Ylenia
BresciaToday è in caricamento