rotate-mobile
Cronaca Mazzano

Grande Fratello 12: un bresciano nel reality più famoso d'Italia

Yassine, nato il 2 marzo del 1987 a Gavardo e residente a Mazzano, alto 190cm e pesa 100 kg, è un ex corteggiatore di Valentina Ricciardi nel programma di Canale5, "Uomini e Donne"

Come promesso dalla produzione, all’interno del riassunto relativo alla puntata del Grande Fratello 12 di ieri sera, 12 dicembre 2011, l’ottavo appuntamento col reality numero uno in Italia ha visto l’entrata di 3 nuovi concorrenti di sesso maschile, tutti accomunati da una caratteristica comune: sono single.

Yassine al Grande Fratello 12



Tra lui il bresciano Yassine Mokdad Mamaar, nato il 2 marzo del 1987 a Gavardo e residente a Mazzano. Di lui si sa che ama molto giocare ai videogames e, come da solenne copione visto e rivisto, ama mettersi in mostra e soprattutto mettere in mostra il suo fisico, per dare il meglio di se negli scatti “d’autore”; addominali ben definiti e muscoli prorompenti lo aiutano senza dubbio nel suo lavoro di ballerino e showman, fotomodello e.. anche “attore”. Un tuttofare insomma, vedremo nella casa se davvero  la descrizione ufficiale da lui fatta al grande fratello corrisponde al vero
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 12: un bresciano nel reality più famoso d'Italia

BresciaToday è in caricamento