rotate-mobile
Cronaca

Vodafone lancia anche a Brescia il servizio "Internet Mobile a 42mega"

Grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access), anche a Brescia si potrà navigare in massima libertà a 42 mega al secondo

C'è anche Brescia tra le città italiane in cui Vodafone Italia ha deciso di lanciare il servizio internet in mobilità fino a 42.2 Megabit per secondo, grazie alla nuova internet key con tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access).

“Questo risultato - si legge in una nota della compagnia - è possibile grazie all' implementazione della nuova rete a 43.2Mbps e rappresenta un' ulteriore conferma dell'impegno di Vodafone Italia per lo sviluppo della banda larga e per il superamento del digital divide. Un impegno che si concretizza in un investimento continuativo di un miliardo di euro l' anno in servizi e innovazione, anche attraverso la realizzazione di una rete di nuova generazione che integra in un' unica piattaforma tecnologie radio e fisse”. In tutti i punti vendita e sul sito internet  è già possibile acquistare la nuova Vodafone Internet Key 42.2Mpbs.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vodafone lancia anche a Brescia il servizio "Internet Mobile a 42mega"

BresciaToday è in caricamento