rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vobarno

Tragedia sfiorata in rotonda: ragazzi volano fuori dall’autobus in corsa

Solo ferite lievi per i due studenti del Perlasca di Vobarno che martedì sono letteralmente volati sull’asfalto da un autobus in corsa. La rabbia dei genitori, che chiedono spiegazioni

A battere i pugni e a pretendere dovute spiegazioni (anche se ha ammesso di non voler sporgere denuncia) è papà Antonio, il padre della giovane studentessa che lamenta un trattamento di poco riguardo: “Il controllore ha preso le generalità dei ragazzi – ha detto ancora a Vsn – ha chiesto loro se avevano bisogno di un’ambulanza e quando i due hanno detto no li hanno fatti risalire sul bus e mandati a casa, senza nemmeno avvisarci”.

Sono i ragazzi che hanno raccontato quanto accaduto una volta tornati. Questo quanto sarebbe successo: i due, pigiati contro la portiera dal peso degli altri studenti, si sono improvvisamente trovati nel “vuoto”, perché la detta portiera si è aperta durante una rotonda. Presi di sorpresa, non sono riusciti ad aggrapparsi, e solo finiti per cadere rovinosamente a terra, sull’asfalto, con l’autobus ancora in corsa. Poteva andare peggio, molto peggio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata in rotonda: ragazzi volano fuori dall’autobus in corsa

BresciaToday è in caricamento