rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vobarno

Si accascia in strada mentre passeggia, muore stroncato da un malore

Franco Festi, 49enne di Vobarno, è stato colpito da un malore improvviso mentre camminava per le strade del suo paese. Per lui non c'è stato più nulla da fare

Una morte improvvisa ha lasciato senza parole l'intera comunità di Vobarno. Il 49enne Franco Festi è deceduto mentre passeggiava per le vie del paese. 

A strapparlo dall’affetto di parenti e amici è stato un malore che l’ha colto di sorpresa, martedì pomeriggio. Franco stava camminando lungo via Migliorini, all'altezza di un semaforo: si sarebbe accasciato improvvisamente sul marciapiede, perdendo conoscenza. 

Tutto è accaduto intorno alle 18.30: alcuni passanti hanno Immediatamente allertato il 112, che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica. La macchina dei soccorsi si è mossa veloce, ma purtroppo non c'è stato nulla fare: l'uomo era in arresto cardiaco e a nulla sono valse le manovre di rianimazione.   

Una tragedia che ha scioccato la comunità di Vobarno, dove il 49enne era piuttosto conosciuto. La notizia si è diffusa rapidamente sui social network e in tanti hanno lasciato un ultimo messaggio d'addio. "Ciao Franco, ti auguro un viaggio migliore di quello che hai vissuto in questa vita", scrive Mariangela. "Era un uomo discreto e gentile e mi ha insegnato tante cose", così lo ricorda Giovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia in strada mentre passeggia, muore stroncato da un malore

BresciaToday è in caricamento