Centrato da un tir, pericolante il cavalcavia sulla Provinciale: chiuso al traffico

L’incidente venerdì sera intorno alle 18: un camion ha centrato in pieno il cavalcavia della Falck di Vobarno, in Via della Ferriera, danneggiandolo irrimediabilmente. Strada chiusa fino a nuovo ordine

Il cavalcavia della Falck a Vobarno

Centrato in pieno da un camion, adesso il cavalcavia della Falck a Vobarno (in Via della Ferriera) è a rischio: in queste ore è in programma un sopralluogo per verificarne le condizioni, ma le premesse sono tutt’altro che ottimistiche. Sarebbe stato infatti irrimediabilmente lesionato dal passaggio di un mezzo pesante, con un carico troppo alto e che nel colpirlo avrebbe danneggiato i tiranti in acciaio che lo sostengono.

Del camionista nessuna traccia: nonostante l’incidente e il danno provocato non si è fermato, si è allontanato e ora lo sta cercando la Polizia Locale (anche con l’ausilio delle telecamere). E’ stato un residente della zona a dare l’allarme, venerdì intorno alle 18 dopo aver sentito un gran boato.

Da allora e fino a nuovo ordine quel tratto di strada sarà interdetto al traffico, per motivi di sicurezza. Disagi a ranghi ridotti per gli automobilisti, in fondo non è una strada così trafficata, ma il problema rimane. E pare sarà davvero difficile da risolvere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza grave in ospedale per un'infezione: un altro caso dopo Veronica?

  • Operai al cimitero: la bara scivola, si rompe e fuoriesce la salma

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Troppa nebbia, esce di strada e finisce nel canale: muore annegato nella sua auto

  • Ragazza di 16 anni in ospedale: "E' lo stesso Meningococco di Veronica"

  • Tragedia avvolta nel mistero: cadavere trovato in autostrada, lungo la corsia di sorpasso

Torna su
BresciaToday è in caricamento