rotate-mobile
Cronaca Vobarno

Vede i Carabinieri e scappa: ragazzo investito a Vobarno

Alla vista delle forze dell'ordine scappa insieme ai suoi amici: nella rocambolesca fuga non s'avvede di un'automobile di passaggio, e viene investito. Solo ferite lievi, ma pure un paio di manette

Alla vista dei Carabinieri se l’è data a gambe, insieme al gruppetto di amici che stava con lui. Ma nella fuga rocambolesca non ha visto un’automobile di passaggio, ed è stato investito.

E’ successo mercoledì sera in centro a Vobarno: un gruppo di giovani immigrati che ‘staziona’ nei dintorni, i Carabinieri che passano per un controllo di rito, il fuggi fuggi generale.

Uno dei ‘sospetti’ viene fermato, l’altro riesce a scappare con uno spintone. Testa bassa e passi veloci, finché non si volta per controllare la distanza guadagnata sugli inseguitori in divisa.

Ancora due passi ed ecco lo scontro inevitabile, l’auto che cerca di frenare ma è troppo tardi, il ragazzo viene letteralmente ‘tirato sotto’.

Per fortuna, a velocità ridotta, e dunque solo con conseguenze e ferite lievi. Ma se l’ospedale è stato evitato, le manette quelle no.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i Carabinieri e scappa: ragazzo investito a Vobarno

BresciaToday è in caricamento