rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vobarno

Terribile schianto in moto: vola sulla fiancata, poi sfonda il parabrezza di un'altra auto

L'incidente domenica sera a Carpenedolo di Vobarno, lungo la SpIV: la vittima è un centauro di 41 anni, sbalzato dalla moto e poi caduto rovinosamente sul parabrezza di un'altra auto. E' grave in ospedale

Uno schianto terribile che poteva essergli fatale: sembra invece che la fortuna lo abbia accompagnato, e che nonostante sia ricoverato in gravi condizioni (la prognosi è riservata) il pericolo di vita sia ormai scongiurato. Non avrebbe mai nemmeno perso conoscenza. Forse anche grazie al casco.

Ennesimo incidente stradale nel Bresciano, questa volta a Carpeneda di Vobarno lungo la Strada Provinciale IV: lo schianto domenica sera, intorno alle 22. Sulla dinamica indaga la Polizia Stradale di Salò, sul posto per i rilievi, ma quanto accaduto sembra ormai chiaro.

Pare infatti che una Mazda guidata da un uomo che abita in zona sia uscita da una stradina laterale senza guardare abbastanza. Non appena imboccata la Provinciale sopraggiungeva infatti una moto Suzuki guidata da un 41enne, anche lui residente in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in moto: vola sulla fiancata, poi sfonda il parabrezza di un'altra auto

BresciaToday è in caricamento