Malore dopo lo show a Brescia, Sgarbi operato d'urgenza nella notte

Vittorio Sgarbi si è sentito male nella notte, mentre da Brescia viaggiava verso Roma con il suo autista: un malore improvviso, il ricovero in ospedale e addirittura un intervento chirurgico. Gli ultimi aggiornamenti

L'annuncio è arrivato quasi in diretta, sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”. Poche righe pubblicate dal suo ufficio stampa.

Sgarbi mercoledì sera era a Brescia, ospite del Teatro Grande per la serata di raccolta fondi promossa dall'associazione Tesori di Brescia. A ruota libera, come sempre: arte, cultura, politica e religione. Davanti ad una sala pienissima. A fine serata, pronto per ripartire: sarebbe dovuto andare a Roma.

Forse un altro appuntamento di lavoro: fatto sta che armi e bagagli e Sgarbi parte in auto, accompagnato dal suo autista. Si sarebbe improvvisamente sentito male, meno che a metà strada: un malore improvviso, il ricovero in ospedale – al Policlinico di Modena – e poi addirittura un'operazione, un intervento chirurgico.

Per il momento niente di nuovo: fanno fede le ultime righe pubblicate dal suo staff, secondo cui le condizioni di Sgarbi “sono buone”. Ma rimane comunque in ospedale, ricoverato in terapia intensiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Baci alla ragazza, finisce a processo: "Non sapevo avesse appena 12 anni"

  • Nipote 43enne muore dieci giorni dopo la zia: lavoravano nello stesso negozio

  • La tragica fine di Francesca: picchiata e strangolata al parco pubblico

  • Malore al bar: si accascia a terra e muore sotto gli occhi di barista e clienti

  • Le lacrime per mamma Laura, stroncata da un tumore a soli 38 anni

  • Ragazza trovata morta al parco: s'indaga per omicidio

Torna su
BresciaToday è in caricamento