rotate-mobile
Cronaca

Sesso con una minore di 14 anni: arrestato dai carabinieri

Arrestato un 40enne bresciano che lavora su internet

La vittima è una minore di 14 anni: sarebbe stata adescata in rete da un blogger bresciano di 40 anni, residente nella Bassa, ora arrestato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su minori.

I fatti risalirebbero a pochi mesi fa: i due si sarebbero conosciuti sui social, poi avrebbero avviato una prima relazione a distanza. Pare che il 40enne abbia rivelato la sua età in un secondo momento, dopo aver conquistato la fiducia della ragazzina. I due avrebbero avuto diversi rapporti sessuali, nell'arco di settimane.

Le indagini sono state assai rapide. L'uomo un paio di giorni fa è stato raggiunto dai militari, a casa (dove vive con la moglie: la donna è sotto shock): gli è stata consegnata la notifica della misura di custodia cautelare degli arresti domiciliari. Gli accertamenti proseguiranno anche nelle prossime settimane. Nel frattempo sarebbe stata ascoltata anche la ragazzina (pare di soli 12 anni), che avrebbe riferito di essere sempre stata consenziente: “Tra noi c'era una vera relazione”, avrebbe detto agli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con una minore di 14 anni: arrestato dai carabinieri

BresciaToday è in caricamento