rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiari

Investe e uccide il suo aggressore: si erano conosciuti a causa di una rissa

Un rapporto di amicizia che non è mai diventato una vera relazione sentimentale: questo era il vivere di Donatella Chiari e Agron Bashmeta. I due si erano conosciuti durante una rissa

Agron faceva il carpentiere, Donatella lascia il pubblico per poi tornarci qualche anno dopo. Viene assunta all'Ufficio Tributi di Villongo, nella Bergamasca: il paese dove poi lunedì mattina si consumerà la tragedia. Da circa un anno è stata trasferita in biblioteca, a causa di un'inchiesta (indagini ancora in corso) in cui sarebbe stata accusata di essere una furbetta del cartellino.

Insieme ad una collega di Tavernole Bergamasca, le due donne sarebbero riuscite a manomettere il sistema informatico del Comune, così da poter inserire la loro presenza in municipio anche quando non c'erano, gonfiando così le ore di straordinario.

Intanto tra lei e Argon il rapporto continua. Non c'è nessuna relazione sentimentale, e forse è questo che lui non riesce ad accettare. Negli ultimi mesi la situazione precipita. Lui diventa minaccioso, la chiama a tutte le ore, tutti i giorni, addirittura solo pochi giorni fa l'avrebbe addirittura speronata con l'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide il suo aggressore: si erano conosciuti a causa di una rissa

BresciaToday è in caricamento