menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Bimba di un anno sfugge alla mamma e cade dalle scale: è grave

L'episodio è avvenuto a Villanuova sul Clisi, martedì pomeriggio. La bimba avrebbe battuto la testa, riportando fratture al volto, ma non è in pericolo di vita

VILLANUOVA SUL CLISI. Dramma sfiorato martedì pomeriggio in via Pascoli. Una bambina di poco più di un anno è infatti precipitata dalle scale di casa, dopo essersi allontanata dalla madre, ed è stata ricoverata all’ ospedale di Gavardo.

Erano da poco passate le 13, quando all'interno di un condominio, sito al civico 17 di via Pascoli, si è quasi consumata una tragedia. Le due donne stavano uscendo di casa, quando la bimba si sarebbe allontanata dalla mamma. Una manciata di secondi più tardi la piccola sarebbe accidentalmente ruzzolata dalle scale, battendo violentemente la testa, tanto da procurarsi diverse escoriazioni e alcune fratture al volto.

Sono stati momenti di vero panico per la donna e le sue urla di disperazione hanno immediatamente allarmato i vicini, che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto si è precipitata un’ambulanza, che ha portato la piccola all’ospedale di Gavardo. Sotto shock la madre di origine marocchina, che è stata calmata ed ascoltata dei Carabinieri di Gavardo. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Imprenditore bresciano stroncato dal Covid: lascia quattro figli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento