Assalto incendiario in pieno centro: auto sfiorata da una molotov

Lanciata una molotov nelle vicinanze di un'auto parcheggiata, in Via Croce a Villanuova sul Clisi: indagano i Carabinieri. Le telecamere avrebbero inquadrato un uomo, si sarebbe avvicinato a piedi

Una molotov lanciata in pieno centro al paese, e che ha colpito un'auto parcheggiata – un'Audi – danneggiandone la fiancata. E' successo a Villanuova sul Clisi, nella notte tra mercoledì e giovedì in Via Croce, una traversa della Provinciale 116. Per fortuna nessun ferito: indagano i Carabinieri della Compagnia di Salò.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se sembra tuttora remota la possibilità che si sia trattato di un blitz 'mirato', nei confronti del proprietario dell'auto. La più classica delle molotov: una bottiglia in vetro riempita di liquido infiammabile, e con uno straccio acceso a fare da miccia.

E' esplosa a poca distanza dall'Audi parcheggiata, danneggiandone appunto parte della fiancata. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza: avrebbe inquadrato un uomo, che avrebbe agito in solitaria avvicinandosi a piedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Palpeggia e molesta due ragazzine: pestato a sangue nel parcheggio

  • Arrivano una Smart e una Fiat 500, poi lo scambio di droga: arrestato cantante

  • Ragazzo morto tra le braccia delle fidanzata: i risultati dell'autopsia

  • Malore improvviso in casa, muore giovane mamma: "Non voglio crederci"

  • Morto l'imprenditore Renato Martinelli: ucciso in tre mesi dalla malattia

  • Violenta scossa in azienda, folgorato operaio: portato con ustioni al Civile

Torna su
BresciaToday è in caricamento