rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villa Carcina / Via Federico Bagozzi

Cogozzo di Villa Carcina: vinti 832mila euro al Superenalotto

In paese è caccia all'ignoto vincitore, quello che tra venerdì e sabato si è portato a casa la bellezza di 832mila euro. Ha vinto con cinque numeri estratti più un 'bonus', il numero Superstar

Cinque numeri in sequenza perfetta, e un altro numerino che va ad aggiungersi, a completare il quadro completo. Per una vincita tutto sommato niente male, gli 832mila euro che sono stati vinti tra venerdì e sabato in una tabaccheria di Villa Carcina, sulla Provinciale.

In Via Bagozzi, località Cogozzo, la fortunata estrazione che ha premiato l’ignoto (o gli ignoti) vincitore/i. E un paese che si riscopre improvvisamente curioso, mentre tutti ne parlano e sono in tanti a chiedersi chi potrebbe essere il fortunato.

Magari un forestiero, magari qualcuno che in paese ne aveva davvero bisogno. Soldi che possono cambiare una vita, o quasi, e che quando arrivano così fanno sempre un certo effetto. I numeri vincenti? 3, 6, 41, 44, 48, 73 quelli estratti, il 46 il Superstar. Quel numerino in più, che stavolta ha funzionato davvero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cogozzo di Villa Carcina: vinti 832mila euro al Superenalotto

BresciaToday è in caricamento