rotate-mobile
Cronaca Villa Carcina

Il ragazzo che nascondeva nel bosco 200 dosi di cocaina

Arrestato da Carabinieri e Polizia Locale

Da tempo era tenuto d'occhio da Carabinieri e Polizia Locale: l'ultimo appostamento è andato a segno e il presunto pusher - un 28enne di nazionalità marocchina, irregolare in Italia - è stato trovato in possesso di circa 200 grammi di cocaina (già suddivisi in altrettante dosi) e di altri 80 grammi di hashish. Aveva nascosto tutto in un bosco alla periferia di Villa Carcina.

Arrestato per spaccio

Gli agenti del comando intercomunale della Valtrompia e i militari del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Gardone l'hanno colto in flagranza di reato mentre trafficava con il "suo" stupefacente: oltre alla droga, aveva con sé anche due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Subito arrestato, è stato accompagnato in caserma, dove ha passato la notte, e poi in tribunale martedì mattina per la direttissima: il suo arresto è stato convalidato. Al vaglio dell'autorità giudiziaria anche la posizione dei suoi "clienti", che potrebbero essere segnalati come consumatori di sostanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo che nascondeva nel bosco 200 dosi di cocaina

BresciaToday è in caricamento