rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montichiari

Piante di marijuana in casa e violenze: la fidanzata scappa in stato di shock

A dare l'allarme i vicini di casa, che hanno visto le piante di marijuana sul balcone

Spacciatore e violento: non solo riforniva di droga il paese e i dintorni, ma picchiava pure la sua fidanzata. Una storia che sarebbe andata avanti a lungo, troppo a lungo: e così all'arrivo degli agenti della Polizia Locale (che l'avrebbero dovuto arrestare per spaccio di marijuana) anche la donna ha trovato il coraggio di scappare, e di raccontare tutto.

Storie di ordinaria follia a Vighizzolo, frazione di Montichiari. La vittima è una donna di 40 anni, ritrovata dagli agenti in stato di shock: probabilmente era stata appena picchiata dal fidanzato, appena li ha visti arrivare ha fatto un gran respiro ed è scappata fuori, piangendo. Anche per lei la fine di un incubo.

In manette ci è finito un bresciano di 45 anni, non è dato sapere se già noto alle forze dell'ordine per altri reati. L'arresto è stato convalidato: l'uomo è accusato non solo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ma anche di maltrattamenti e lesioni nei confronti della donna. Per lui è stato fissato l'obbligo di firma, ma con il divieto di avvicinamento all'ormai ex compagna.

In casa gli agenti hanno recuperato diverse piantine di marijuana, oltre alla droga già pronta da vendere e vario materiale per il confezionamento delle dosi. A far scattare la perquisizione sarebbero stati i vicini di casa: si sarebbero accorti delle piante coltivate sul balcone, avrebbero subito allertato le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana in casa e violenze: la fidanzata scappa in stato di shock

BresciaToday è in caricamento