rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

“Io ci sto": il disastroso video della banca diventa virale su Facebook

Più di due milioni di visualizzazioni in poco più di 24 ore: impazza su Facebook il video “promozionale” della filiale di Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere, capitanata da una desenzanese

Ma il video di Castiglione ha fatto impazzire gli algoritmi: merito sicuramente della sua protagonista, la direttrice di filiale Katia Ghirardi (abita a Desenzano del Garda), che nei 2 minuti di girato racconta dei suoi collaboratori (Roberto, Emanuela, Matteo, Antonello, Domenico, Roberta, Francesco e tale Fabio, che però non c'è: qualcuno dice si sia dato malato apposta) e di cosa e come offre la banca.

Il motto è già un mantra: “Io ci sto. Ci metto la faccia, ci metto la testa, ci metto il cuore”. E presto diventa un ritornello, perché il gran finale è in musica, con tanto di torta a forma di cuore (e di nuovo il motto, sotto il marchio della banca: “Io ci sto”).

Tantissime le condivisioni 'social' e i rilanci su varie pagine di tutta Italia. Obiettivo del video raggiunto? Forse. Unica certezza: a volte la malattia capita al momento giusto: Fabio si è salvato dalla valanga di commenti ironici apparsi su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Io ci sto": il disastroso video della banca diventa virale su Facebook

BresciaToday è in caricamento