rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Folzano

Scomparso da due anni, il video shock con un mitra puntato alla testa

A poco meno di sei mesi dall'ultima telefonata un video inquadra Alessandro Sandrini, scomparso da quasi due anni, con un'arma puntata alla testa

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Sandrini potrebbe essere stato rapito da un primo gruppo, e poi “ceduto” a un secondo che ancora oggi lo terrebbe in ostaggio, sul confine turco-siriano. Una situazione purtroppo simile, sempre secondo gli investigatori, alla sfortunata vicenda capitata a Sergio Zanotti, imprenditore di Marone.

Anche lui in Turchia dal 2016, anche lui scomparso da due anni. Non si esclude allora che possa essere la stessa organizzazione criminale ad agire, o comunque con lo stesso metodo: l'obiettivo ovviamente è quello di ottenere un sostanzioso riscatto dall'Italia, in cambio della vita dei due bresciani scomparsi e rapiti.

La madre del giovane Alessandro Sandrini si è lasciata andare a un brevissimo commento, che ben racconta la sua condizione. “Sono molto in ansia, dopo aver visto il video ho paura”. Le indagini proseguono, dall'Italia alla Turchia andata e ritorno. E' quello che sperano i familiari, che Alessandro prima o poi possa tornare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da due anni, il video shock con un mitra puntato alla testa

BresciaToday è in caricamento