rotate-mobile
Cronaca

Viaggia senza biglietto: aggredisce controllore

Nuovo episodio di aggressione verso un accertatore di Brescia Trasporti. Il trasgressore dopo essere stato individuato era stato invitato a scendere per procedere con il riconoscimento e la sanzione.

Un nuovo episodio di aggressione sabato pomeriggio a bordo degli autobus di Brescia Trasporti.

Intorno alle 17 in zona stazione un accertatore ha individuato un viaggiatore straniero sprovvisto di biglietto. Giunti alla fermata di Piazzale Repubblica, l'ha invitato a scendere per fari consegnare i documenti e procedere con la sanzione amministrativa.

Una volta a terra però il trasgressore, per nulla intenzionato a farsi identificare, ha colpito il controllore in pieno viso dandosela poi a gambe in direzione della stazione ferroviaria.

Per fortuna, solo rabbia e un po' di spavento per il controllore, soccorso in codice verde da un'autolettiga intervenuta sul posto su chiamata dei passanti che hanno assisstito attoniti alla scena. Il 50enne perdeva sangue dal naso ed è stato portato al Civile per accertamenti, ma rilasciato ancora in serata.

Intanto i Carabinieri hanno attivato le ricerche: grazie a delle telecamere puntate su piazza Repubblica e limitrofi è stato possibile procedere a un identikit e, sentiti i testimoni, iniziare a fermare alcuni giovani somiglianti all'aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia senza biglietto: aggredisce controllore

BresciaToday è in caricamento