rotate-mobile
Cronaca Via Milano

Anziano rinchiuso nell'ascensore, vicini derubati: la banda ha colpito ancora

Nuovo colpo messo a segno dalla banda dell'ascensore: sarebbe il terzo in meno di due mesi. Malviventi in azione in Via Milano: condomini derubati di contanti e gioielli

La banda dell'ascensore ha colpito ancora una volta: non bastano le dita di una mano per contare i casi registrati negli ultimi mesi. Questao sarebbe addirittura il terzo in meno di 60 giorni, di nuovo in città e di nuovo coinvolgendo una persona anziana. Che in questo caso non saraebbe stata direttamente la vittima, quanto piuttosto un'esca.

Tutto è successo in Via Milano, martedì mattina: con abile mossa dei malviventi. Un uomo di 74 anni ha incrociato il malfattore sul pianerottolo: il pensionato stava portando fuori casa un vecchio mobile, con l'intenzione di buttarlo in discarica.

E' stato il giovane (circa 30 anni, italiano) a fermarlo e a proporgli quello che sembrava un affare: c'è il collega di fuori, sta arrivando con il furgone, siamo qui per buttare via un po' di roba vecchia, se ha altro in caso lo buttiamo via noi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano rinchiuso nell'ascensore, vicini derubati: la banda ha colpito ancora

BresciaToday è in caricamento