rotate-mobile
Cronaca Via Altipiano d'Asiago

Altro episodio di violenza su una donna. Vittima una 47enne

E'stata minacciata con un coltello da cucina dall’ex-marito, anno 1975, nativo della Repubblica Domenicana. In seguito alla denuncia, le Volanti l’hanno rintracciato a Concesio, dove attualmente abita

Un altro episodio di minacce e maltrattamenti verso una donna, dopo quello di ieri, che aveva come protagonisti un giovane kosovaro e la sua ex incinta.
Stavolta la vittima è una ragazza bresciana del ’74  che, in un bar in via Altipiani d’Asiago, ha visto entrare il marito strappandole di mano il cellulare.

In seguito la moglie, che rivoleva indietro il suo telefonino, è stata minacciata con un coltello da cucina dall’uomo, anno 1975,  nativo della Repubblica Domenicana. Le Volanti l’hanno poi rintracciato a Concesio, dove attualmente abita, e lì, ancora in possesso del telefono, lo hanno arrestato per rapina aggravata ed atti persecutori.

La coppia è in fase di divorzio dal mese di Giugno, proprio a causa dell’indole violenta dell’uomo, che non si è rassegnato alla fine del matrimonio. Lasciato dalla moglie ha cominciato a perseguitarla con messaggi, minacce e pedinamenti, aggredendola anche fisicamente in più occasioni. Da ieri è in carcere.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro episodio di violenza su una donna. Vittima una 47enne

BresciaToday è in caricamento