rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Nazionale

Maxi Rissa al bar: volano tavoli e sedie, aggrediti anche i gestori

L'episodio nella notte di venerdì allo Shaker art di Vezza d'Oglio. Stando ad una prima ricostruzione dei Carabinieri sarebbero almeno 15 le persone coinvolte

VEZZA D'OGLIO. Una maxi rissa nel cuore della notte. Scene da Saloon con tanto - pare - di lancio di tavoli e sedie. È quanto accaduto poco prima delle tre di venerdì notte allo Shaker art di via Nazionale, a Vezza d'Oglio. 

Stando alle primissime ricostruzioni dei Carabinieri della locale stazione, intervenuti tempestivamente sul posto, sarebbero almeno 15 i ragazzi - tutti maggiorenni - coinvolti della violenta zuffa, che ha visto le compagnie di due diversi comuni camuni affrontarsi a calci, pugni e spintoni. 

All'origine dell'accaduto ci sarebbe stata una semplice richiesta avanzata dai gestori del locale, che vista la tarda ora avrebbero ripetutamente chiesto  ai giovani presenti a prendere la via dell'uscita. Un invito a cui pare qualcuno abbia risposto in malo modo, scatenando i primi malumori. La situazione sarebbe degenerata e in pochi istanti si sarebbe scatenato il caos. Attimi concitati, durante i quali anche i gestori sarebbero stati raggiunti da spintoni e schiaffoni.

Alcuni clienti, preoccupati che la situazione potesse degenerare ulteriormente, hanno quindi chiamato il 112: oltre ai militari, che nelle prossime ore ricostruiranno il quadro completo dell'accaduto, sul posto sono giunte diverse ambulanze. Parecchie le persone contuse: tutte medicate sul posto dai sanitari del 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Rissa al bar: volano tavoli e sedie, aggrediti anche i gestori

BresciaToday è in caricamento