Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca Pornina

Vezza d’Oglio: cade da un albero per il vento, grave 41enne

E' caduto da una decina di metri, provocandosi svariate fratture: con le ultime forze ha avvisato il 118, intervenuto sul posto, tra le malghe di Vezza d'Oglio, con l'eliambulanza. L'uomo, un 41enne, è ricoverato al Civile di Brescia

Alla Pornina di Vezza d’Oglio, stava in cima ad un albero nel bosco, tra le due malghe, vestito con una tuta mimetica. Poi una folata improvvisa, una raffica di vento, e l’equilibrio che si fa precario, costringendolo a mollare la presa e a cadere dall’alto dei rami.

Protagonista dello sfortunato incidente un uomo di 41 anni, che ha riportato varie e gravi fratture su tutto il corpo. Nel pomeriggio di ieri, dalla cima di un albero la brutta caduta: nonostante la ‘botta’ è riuscito comunque a prendere il cellulare, e ad avvisare il 118.

Sul posto l’eliambulanza, che ha avuto comunque non poche difficoltà per trovare il ferito, tra i boschi delle montagne. Trasportato d’urgenza al Civile, è grave ma non in pericolo di vita. Sarà necessaria una prognosi di almeno tre mesi, con tanto di convalescenza e riabilitazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vezza d’Oglio: cade da un albero per il vento, grave 41enne

BresciaToday è in caricamento