rotate-mobile
Cronaca Vestone

Titolare della pizzeria licenzia il marito ubriaco, lui la insegue col coltello

Sabato sera la violenta lite con la moglie, poi le minacce di morte con un coltello da cucina: la donna è stata salvata dal provvidenziale intervento delle forze dell’ordine. In manette un pizzaiolo bresciano

L’acceso litigio si è consumato rapidamente sabato sera. Il marito sarebbe tornato a casa completamente ubriaco, e non per la prima volta. La donna non ci ha visto più, e gli ha promesso il benservito: “Tu qua non ci lavori più, ti faccio licenziare”. Lui avrebbe reagito con rabbia.

Sarebbe corso in cucina, avrebbe preso un coltello e si sarebbe avvicinato a lei minacciandola, forse anche di morte. La donna è riuscita a divincolarsi dalla presa, a scappare e a rifugiarsi dietro a una gelateria della zona. Vengono allertate le forze dell’ordine, sul posto arrivano Locale e Carabinieri.

Del coltello non v’è più traccia, ma della rabbia incontenibile dell’uomo invece sì: per un attimo sembra calmarsi, poi non appena vede la moglie si sarebbe scatenato di nuovo. Sarebbe stato immobilizzato a fatica, poi arrestato e trasferito a Brescia. Adesso è in carcere, accusato di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare della pizzeria licenzia il marito ubriaco, lui la insegue col coltello

BresciaToday è in caricamento